EDUSEX

Nel percorso femminista mio e di Nicola, c’è una questione imprescindibile che per noi è parte fondamentale della risoluzione dei problemi , ed è l’educazione sessuale e affettiva.

Crediamo che conoscendo i nostri corpi con le loro peculiarità, sapendo che oltre a noi ci sono infinite possibilità che passano anche dalle nostre emozioni, possiamo imparare che non c’è un unico modo di sentire e che possiamo essere noi stessi senza il bisogno di colpevolizzare o sentirsi imperfetti.

E se ci sono molteplici realtà che affrontano la conoscenza di sè e lavorano per demolire gli stereotipi di genere ed i tabù sessuali sono sempre purtroppo al di fuori delle istituzioni.

In attesa che il mondo che ci circonda si adegui a dei bisogni che son sempre più evidenti nelle nuove generazioni, abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo con una serie di toppe e disegni che affrontano il tema del sesso in modo divertente.

Per la serie non siamo sessuologi e non possiamo dare consigli a nessuno, ma magari anche una toppa divertente con una clitoride anatomicamente corretta può essere un modo per iniziare a parlarne 🙂

E’ così che nascono i primi soggetti che sono diventati anche un po’ le nostre mascotte: Lady Clito, Martina l’Utero, Pipino il Glande, tre precursori che hanno aperto la strada al nostro mondo EduSex  🙂

 

         

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *